"C'era una volta una ragazza di nome Mari... Così sembra una favola,
e forse lo è!"
CEO – Tattoo artist & Piercer
Specializzazione
Mari Fina: dove tutto ebbe inizio
Sono Mari Fina, tatuatrice, piercer e specialista in trucco permanente del Subliminal Tattoo ‘n Soul e ora… vi racconto la mia storia. C’era una volta una ragazza di nome Mari… no, così sembra una favola! Beh, un pochino forse lo è.
Nel 1995 andai a vivere ad Amsterdam per 2 anni e mezzo, dove avvenne il mio primo approccio con l’arte del piercing e del tatuaggio. Ero già tatuata dal 1991, ma la folgorazione la ebbi proprio in quegli anni all’estero. Tornata in Italia, cominciai a frequentare gli ambienti e le convention per imparare e per cercare qualcuno che mi insegnasse meglio, ma a quei tempi non era molto facile. Allora, spinta dalla passione e dalla fermezza nel voler diventare una tatuatrice, aprii nel 2002 insieme alla mia dolce mamma Rita il Subliminal Tattoo in centro a Monza
l'ascesa
La mia carriera di piercer ebbe un’ascesa immediata, così come quella di professionista di trucco permanente. Nel frattempo, grazie ai bravi professionisti che hanno lavorato al mio fianco, ho avuto la possibilità di migliorare giorno dopo giorno. Infine, nel 2007 ebbe inizio la collaborazione più importante della mia vita, con la persona che tuttora considero il mio vero maestro: Luca Campagnolo. Da quel momento la storia ha avuto il lieto fine che meritava. Con Luca, che ormai considero un fratello, e con mia mamma, Subliminal Tattoo è una vera Tattoo Family.
la prima Scuola del Tatuaggio
Nel 2008 io e Luca decidemmo, su mia iniziativa, di fondare la prima vera Scuola del Tatuaggio in Italia, io come direttrice e supporto tecnico-pratico e Luca come maestro. Con orgoglio posso dire di aver formato dei bravi tatuatori che, sicuramente, avrete occasione d’incontrare nella nuova sede di Via Cortelonga situata in pieno centro storico a Monza. E questa favola continuerà ancora e ancora per molti anni…
Vi aspettiamo numerosi nel nostro nuovo castello… Ciao!!!
Ah, dimenticavo: la Family si è allargata e la storia continua. Sono diventata mamma di Rachele nel 2006, inoltre potrete troverare anche mia mamma a tatuarvi, seguirvi e consigliarvi nella scelta del tatuaggio al punto vendita Monza Tattoo Supply situato al piano terra del nuovo studio, all’interno del quale potrete trovare una vasta gamma di articoli per tatuatori, tra cui le macchinette per tatuaggi di Max Signorello e altri marchi di qualità.