Gioielleria da piercing e bigiotteria

Al Subliminal Tattoo ‘n Soul troverete vasta gioielleria da piercing in acciaio chirurgico, argento, oro e ottone. E un’esclusivissima collezione di bigiotteria in acciaio tutta al femminile.

Nuova linea di collane, bracciali e anelli in acciaio da donna.

Studiata nelle linee e materiali esclusivi da Mari Fina. Tutti pezzi unici.

Clicca sulla gallery per ingrandire le immagine e sulle frecce ai lati per scorrere avanti e indietro

Gioielleria da piercing

Il Subliminal Tattoo ‘N Soul offre un’ampia gamma di gioielleria per piercing (orecchini piercing), in grado di assecondare i gusti più sofisticati.
La scelta spazia dai gioielli più essenziali a quelli più elaborati,  dalle barbell (barrette di varie lunghezze con due palline di bloccaggio alle estremità) agli anelli, dai flesh tunnel (gioielli che vengono applicati in conseguenza della pratica di allargamento del foro) ai D-ring (barretta a cui è aggiunto un segmento a forma di “D” tramite degli occhielli).

Orecchini piercing di tutti i tipi, per tutti i gusti

Tutti i gioielli da piercing del Subliminal Tattoo ‘N Soul sono realizzati con materiali di eccellente qualità, per prevenire qualsiasi rischio di infezione o di rigetto, purtroppo eventualità frequenti quando ci si affida a materiali scadenti o ricchi di nichel, metallo presente in molte leghe e abbastanza allergenico.

In particolare, oltre al classico e colorato acrilico, all’osso, agli Swarovski, alle pietre lucidate, troverete in gioielleria:

  • titanio: è un metallo leggero, ideale per le persone con problemi di sensibilità al nichel. Questo materiale può essere anodizzato per creare gioielli di colori diversi senza compromettere la sicurezza;
  • acciaio chirurgico (316L): è creato da una varietà di leghe, ma solo quelle biocompatibili sono utilizzate per gioielleria per il corpo, è altamente anallergico e più duro di altri metalli come oro e argento, e quindi è più difficile che si danneggi, anche a causa di elementi corrosivi come sudore, polvere e umidità;
  • vetro: è un materiale da sempre utilizzato per i piercing, sono da considerarsi particolarmente sicuri ad esempio il quarzo fuso e il vetro borosilicato;
  • teflon e bioplast: sono polimeri compatibili, e possono essere utilizzati in sostituzione del metallo, essendo estremamente compatibili con l’organismo umano e molto duttili.

La gioielleria del Subliminal Tattoo ‘N Soul è resistente, leggera, fatta con materiali di ottima qualità e con una manifattura molto ben curata.